Circolari

Assistenza sanitaria integrativa. Invio modulo indagine.

Circolare n° 09/2012/CI » 09.05.2012

Secondo quanto convenuto nel Consiglio Direttivo del 9 maggio 2012, ai fini degli obiettivi delineati dal CCNL 4.8.2011 in tema di assistenza sanitaria integrativa si trasmette il modulo allegato che riassume gli elementi informativi essenziali per delineare il panorama dei trattamenti sanitari integrativi in vigore aziendalmente.

Attesa l’urgenza di acquisire le informazioni richieste onde sviluppare conseguenti ipotesi di lavoro per il successivo confronto con le OO.SS., si invitano le Società a restituire il modulo debitamente compilato entro il 18 maggio p.v..

Cordialmente.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore nb
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 86/2014

Pagamento debiti PA - Firmato Protocollo di impegni per lo smaltimento dei debiti pregressi.

Leggi tutto

Circolare n° 85/2014

Collocamento mirato – Esclusione dalla base di computo dei lavoratori con tasso di rischio pari o superiore al 60 per mille.

Leggi tutto

Circolare n° 84/2014

Cessione crediti PA - Pubblicato il decreto MEF sul tasso massimo di sconto.

Leggi tutto

Circolare n° 83/2014

Sgravio contributivo sui premi di risultato – Termini invio richieste “on line”. Messaggio INPS n.5887

Leggi tutto

Circolare n° 82/2014

Informativa documentazione ASSONIME - Circolare n. 23 del 14 luglio – Ritardo pagamenti.

Leggi tutto

Pagina 76 di 185 pagine ‹ First  < 74 75 76 77 78 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva